Posta internae-mail

Novembre 18, 2017

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Il Centro turistico Acli (Cta) è il servizio creato dal movimento per dare risposta alle esigenze di autorganizzazione del tempo libero espresse da tanti associati. Il Cta è oggi una delle più attive associazioni di turismo sociale e opera per la promozione e il miglioramento del settore, inteso come opportunità di crescita umana e culturale, secondo un criterio che favorisce in particolare la pratica turistica di gruppo, il turismo delle famiglie e quello rivolto ai giovani e alla terza età.


Il Cta è un’associazione senza scopo di lucro riconosciuta dal dipartimento del Turismo quale associazione di promozione del turismo sociale e giovanile; è tra le associazioni che, a livello nazionale ed esclusivamente per i propri soci, esercitano attività turistiche e ricreative.
Il Cta è membro Bits (Bureau international du tourisme social), della Fitus (Federazione italiana turismo sociale) ed è socio della Aitr (Associazione italiana per il turismo responsabile).

Responsabile: Giulio D'Amico Presso: Circolo ACLI Garbagnate Milanese, via Varese 25/a 1 Tel: 366 453 1165  Cell.: 338 2441844, E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per vedere gli orari

Responsabili: Clara Marelli e Maria Rosa Santambrogio Presso: Circolo ACLI Bollate, via Garibaldi 1 Tel: 02.33300764

Orari: lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 18.00